L’autorità competente può revocare il documento d’ammissione se la nave non è più rispondente alle prescrizioni. Analogamente avviene se i proprietari o le persone che possono disporre della nave non si conformano, nonostante intimazioni dell’autorità competente, all’invito di presentarsi all’ispezione o a produrre i documenti d’ammissione.
Art. 14.06 – Revoca del documento d’ammissione
Art. 14.06
Revoca del documento d’ammissione
- Percorso della struttura
- Parte terza: Disposizioni d’ammissione Capo XIV: Ammissione e ispezione delle navi
- Lingua
- Italiano (it)
- Stato dei dati
- 01.05.2022
Versioni linguistiche disponibili
Restano determinanti le fonti e le versioni ufficiali delle autorità competenti.
Categorie di valutazione
Navigazione nell’atto
Caricamento della struttura completa
Il contenuto richiesto è già disponibile. Gli articoli, gli allegati e gli altri nodi della struttura vengono ora aggiunti integralmente.
Restano determinanti le fonti e le versioni ufficiali delle autorità competenti.
rechtundgesetz.ch offre orientamento e ricerca nelle informazioni giuridiche pubblicamente accessibili, ma non consulenza legale.
Leggi il contenuto RS
Leggi il contenuto RS
Der Inhalt ist derzeit nicht darstellbar.
- Contesto dell’atto
- Percorso della struttura
Massgebend bleiben die offiziellen Quellen und Fassungen der zuständigen Behörden.
Categorie di valutazione
Art. 14.06 Revoca del documento d’ammissione L’autorità competente può revocare il documento d’ammissione se la nave non è più rispondente alle prescrizioni. Analogamente avviene se i proprietari o le persone che possono disporre della nave non si conformano, nonostante intimazioni dell’autorità com
- SR-Nummer
- SR 747.223.1
- Tipo di documento
- Atto legislativo
- Lingua
- Italiano (it)
- Data del documento
- 17.03.1976
- Fonte
- Fedlex
- Ambito giuridico
- Diritto nazionale