L’autorità di esecuzione informa il laboratorio su tutte le circostanze che possono essere fondamentali per l’analisi, in particolare sui motivi della campionatura.
Art. 57 – Informazione del laboratorio
Art. 57
Informazione del laboratorio
- Lingua
- Italiano (it)
- Stato dei dati
- 04.03.2026
Versioni linguistiche disponibili
Seleziona versione dell’articolo
Le versioni attuali e storiche restano separate e accessibili in modo permanente. La versione selezionata si apre automaticamente.
Restano determinanti le fonti e le versioni ufficiali delle autorità competenti.
Categorie di valutazione
Navigazione nell’atto
Caricamento della struttura completa
Il contenuto richiesto è già disponibile. Gli articoli, gli allegati e gli altri nodi della struttura vengono ora aggiunti integralmente.
Restano determinanti le fonti e le versioni ufficiali delle autorità competenti.
rechtundgesetz.ch offre orientamento e ricerca nelle informazioni giuridiche pubblicamente accessibili, ma non consulenza legale.
Leggi il contenuto RS
Leggi il contenuto RS
Der Inhalt ist derzeit nicht darstellbar.
- Contesto dell’atto
- Percorso della struttura
Massgebend bleiben die offiziellen Quellen und Fassungen der zuständigen Behörden.
Categorie di valutazione
Art. 57 Informazione del laboratorio L’autorità di esecuzione informa il laboratorio su tutte le circostanze che possono essere fondamentali per l’analisi, in particolare sui motivi della campionatura. Titolo 3: Campionatura e analisi, laboratori e laboratori di riferimento / Capitolo 3: Esecuzione
- SR-Nummer
- SR 817.042
- Tipo di documento
- Ordinanza
- Lingua
- Italiano (it)
- Data del documento
- 27.05.2020
- Fonte
- Fedlex
- Ambito giuridico
- Diritto nazionale